Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
Discord Serial Gamer
2

Nioh: dove trovare i Kodama in “Nel Profondo dell’Ombra”

13 Mar 2017 | Guide, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Ecco una guida che rivelerà l’ubicazione di tutti i Kodama presenti nella missione chiamata “nel profondo dell’ombra”, una delle quest principali di Nioh, titolo GDR di Team Ninja.


Elenco completo delle guide di Nioh pubblicate su Serial Gamer:


I Kodama nascosti nelle aree che andremo ad esplorare durante questa missione sono 9, di seguito vi riveleremo dove si nascondono anche con l’aiuto di chiare immagini esplicative.

POSIZIONI DEI KODAMA

  • Dal santuario, correte dritti per un po’, passate la scogliera friabile e proseguite nella stanza aperta con la rampa. All’interno ci sarà una cassa, giratevi verso destra e troverete il Kodama vicino ad una cassa già aperta.

NtOg5mi Serial Gamer

 

  • Girate su voi stessi e tornate nella stanza aperta. Questa volta, girate immediatamente a destra e dirigetevi verso un’apertura circondata da assi di legno. Ignorate la porta a destra e proseguite seguendo il sentiero fino in fondo, girate a sinistra e al bivio ancora a sinistra sulla rampa, girate a sinistra per la terza volta in una stanza con una cassa, di fianco a questa troverete il Kodama.

7uy4MJW Serial Gamer

  • Tornate all’area della scogliera. Percorrete lo stesso sentiero a sinistra, ma questa volta continuate fino in fondo, evitando i fastidiosi pipistrelli. Entrate e vedrete un santuario. Correte verso l’area illuminata fino a che non troverete delle piante luminescenti, più avanti, dietro alcune di queste piante, troverete il Kodama.

5jSnQew Serial Gamer

 

  • Girate a destra e scendete nella stanza sottostante. Dopo aver sconfitto lo Yokai giratevi a sinistra e colpite i due cerchi neri sul muro fino a che non verrà evocato un nemico. Dopo averlo eliminato correte nello spazio dietro di lui e prendete da un cadavere la chiave di un boss. Tornate indietro nella stanza aperta con la rampa, salitela e aprite la porta in cima con la chiave. Dopo aver ucciso il mini boss, troverete il Kodama in un angolo della stanza.

Serial Gamer

 

  • Tornate al secondo santuario, andate verso l’area illuminata e proseguite dritto. Sulla vostra destra dovreste vedere una piccola stanza con alcune scatole. Evitate i pipistrelli e guardate a sinistra in basso, c’è un nemico che giace a terra (ma è vivo), scendete e proseguite dritto fino a trovare il Kodama.

DKVLytf Serial Gamer

 

  • Proseguite dritto passando per gli Yokai. Se non fate nessuna svolta entrerete in una caverna. Sulla sinistra c’è una scala e in questa nuova area troverete altri due Yokai, uno di pattuglia e uno nascosto, quindi prestate attenzione. Una volta sconfitti procedete fino a trovare il Kodama.

fvD8ZRL Serial Gamer

 

  • Tornate sulle scale e scendete sull’altro lato della caverna. Sconfiggete gli Yokai che vi ostacolano e girate a destra appena prima del grosso Yokai poco più avnti. Percorrete il sentiero fino in fondo. A questo punto restate rasenti al muro di destra e proseguite fino al sentiero sulla destra, proprio dietro uno Yokai. In cima al sentiero troverete una grossa cassa, e sulla sua destra il Kodama.

XhFMLlW Serial Gamer

 

  • Tornate indietro fino alla rampa che avevate percorso verso il fondo. Continuate lungo il sentiero laterale che passa alla sinistra di un enorme masso. State vicini al masso e girate a sinistra appena potete. Incontrerete un Kappa, sconfiggetelo per ottenere equipaggiamento raro e, alla fine del tunnel, troverete l’ultimo Kodama del livello.Congratulazioni!

Serial Gamer

 

Ricordiamo che Nioh è disponibile all’acquisto in esclusiva Playstation 4 dal 7 febbraio e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori guide e contenuti riguardo a questo interessante titolo.

 

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su: