Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
2

Nioh: come ottenere facilmente la valuta Gloria

13 Mar 2017 | Guide, PlayStation 4

Condividi sui Social!

La Gloria è un particolare tipo di moneta presente in Nioh e in questa guida vi spiegheremo a cosa serve e come reperirla.


Elenco completo delle guide di Nioh pubblicate su Serial Gamer:


Questa valuta si può usare nella nascosta Casa del Te’, un area speciale che è possibile sbloccare dopo aver completato “Il castello del nido di Ragno“.

In questa location è possibile entrare in un clan e partecipare a battaglie tra questi, guadagnando esperienza bonus e
ottenendo altri benefici.

Potete inoltre acquistare oggetti e armature rare, nuove skin e gesti, sempre in cambio della suddetta valuta.

dVfXL92 Serial Gamer

 

Qui di seguito vi spieghiamo come ottenere velocemente la moneta in questione.

METODO VELOCE PER FARMARE GLORIA

Nel corso dell’avventura su Nioh capita spesso di imbattersi in una spada che spunta dal terreno circondata da uno spirito rosso, queste tombe si comportano analogamente a quelle presenti in Dark Souls, rappresentando il punto esatto in cui un  giocatore è caduto in battaglia.

Selezionandole si può vedere il livello e l’attrezzatura equipaggiati dai giocatori prima di morire.

Sono presenti sia giocatori reali sia bot creati dagli sviluppatori che sono riconoscibili dal nome rosso una volta selezionati.

Per chiamare uno spirito nel proprio mondo basta interagire con la tomba tenendo premuto “Cerchio”, una volta sconfitti questi personaggi, si possono droppare tazze Ochoko, utili per il gioco co-op, uno dei pezzi di equipaggiamento e soprattutto Gloria.

c5LSYBI Serial Gamer

 

Al fine di sfruttare al meglio questa funzione, è consigliato andare in una missione di inizio gioco, per esempio “L’isola di Demoni“, questi luoghi sono pieni di tombe di giocatori morti durante le partite e saranno perfette per farmare grandi quantità di Gloria.

Un altra area perfetta per ottenere facilmente la valuta in questione è la missione secondaria “Una richiesta da Ginchiyo“.

Se giocherete spesso le missioni iniziali potrete tranquillamente reperire tonnellate di Gloria.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]