Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
Discord Serial Gamer
2

Nioh: dove trovare i Kodama in “Il torpore della pietra dello spirito”

13 Mar 2017 | Guide, PlayStation 4

Condividi sui Social!

In ogni regione di gioco presente in Nioh sono presenti 25 Kodama, in questa guida spieghiamo dove trovarli in
Il torpore della pietra dello spirito“.


Elenco completo delle guide di Nioh pubblicate su Serial Gamer:


Ecco dove trovare tutti gli 8 Kodama nella missione di Nioh “Il torpore della pietra dello spirito”.

  • Dal primo santuario, correte lungo il sentiero e girate a sinistra, attraversate entrambi i ponti e sul lato sinistro in cima ad un albero caduto è presente il primo Kodama.

H6AviPS Serial Gamer

 


  • Dopo aver raccolto il piccolo amico, giraratevi e correte avanti oltre il piccolo santuario, svoltate a sinistra al bivio oltre la roccia, costeggiate la parete di destra e dietro la casa c’è un altro Kodama.

LhwDXt4 Serial Gamer

 


  • Rimanete contro il muro, vi imbattete in una casa e lungo il lato di quest’ultima ce n’è un altro.

9h1J5S0 Serial Gamer

 


  • Di fronte alla casa, girate a sinistra e correte avanti fino a raggiungere un percorso in pietra che conduce fino all’ingresso di una grande porta. Ci sono due Yokai a presidiarla, andate avanti e girate a destra e poi a sinistra prima di arrivare ad essa. Seguite il percorso, poi prendete il sentiero in mezzo a due recinzioni di legno. Una volta arrivati alla fine si dovrebbe vedere un Kodama.

JyaXs1Q Serial Gamer

 


  • Ritornate indietro verso la porta alla fine del percorso di pietra, dietro quest’utlima c’è un boss, sconfiggetelo ed entrate nel santuario, successivamente entrate nell’altra porta adiacente, sulla destra vicino alla scatola troverete un altro Kodama.

QU7UaQR Serial Gamer

 


  • Una volta raggiunto la fine del santuario, prendete il sentiero a sinistra, seguite il percorso fino a quando è possibile e girate a destra in un lungo corridoio. Qui girate a sinistra e poi di nuovo a destra lungo la rampa, dopo esser andati avanti per un po’ c’è una piccola grotta circondata da vasi, dietro le rocce è presente un altro Kodama.

TXJhaIg Serial Gamer

 


  • Tenete la stessa direzione di prima, facendo attenzione allo Yokai con l’arco, dopo averlo ucciso salite fino al punto in cui vi stava sparando e seguite questo percorso. Una volta raggiunta una grande stanza, girate a sinistra e scendete le scale, ai piedi di quest’ultime girate a destra e poi a sinistra, poco oltre una statua troverete il Kodama.

IjAmfs1 Serial Gamer

 


  • Girate a destra e salite le scale, girate a sinistra e andate verso il basso seguendo le scale. Girate a destra e seguite il percorso davanti a voi, girate a sinistra, proseguite per il sentiero fino a raggiungere una stanza con una serie di scalini.
    Prendete la strada di fronte a voi, correte attraverso la trappola e girate a destra, andando avanti. Salite le scale e proseguite fino alla fine del percorso, girate a destra e poi a sinistra. Dietro alcune macerie è presente un piccolo sentiero con il Kodama finale della missione.

Serial Gamer

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: