Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
Discord Serial Gamer
2

Nioh: come ottenere Amrita velocemente

13 Mar 2017 | Guide, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Nioh può essere un gioco impegnativo e spesso sarà utile avanzare di livello velocemente, in questa guida spiegheremo come ottenere facilmente esperienza (Amrita).


Elenco completo delle guide di Nioh pubblicate su Serial Gamer:


Nel corso del gioco saranno presenti varie location per guadagnare Amrita abbastanza velocemente ed una di queste si può trovare nelle fasi iniziali del gioco.

Utilizzate questo posto per aumentare di livello con William ed essere sempre al passo con tutti i nemici che troverete, per trovare quest’ultimo dovrete completare “L’isola dei Demoni” e andare nella seconda missione.

IfamRMp Serial Gamer

 

COME FARMARE AMRITA PER LIVELLARE VELOCEMENTE 

Innanzitutto è necessario sbloccare la seconda missione della storia, battendo il boss nell’ “Isola di Demoni“.

Una volta arrivati nella suddetta quest, andata avanti oltre la prima stanza, dove ne troverete un’altra più grande con una rampa alla fine.

Dirigetevi verso destra dove troverete un percorso circondato da tavole, seguitelo fino in fondo e troverete una sporgenza.

Girate a sinistra e proseguite, prendendo la strada a sinistra del bivio (a destra sarà presente una sorgente calda).

Seguite questa strada fino alla fine, stando attenti ai pipistrelli ed entrate nella stanza per trovare un altro santuario.

Qui, una volta entrati nella stanza illuminata, sul lato destro troverete uno Yokai, dietro di lui ce ne sarà un altro e sulla prima a destra del sentiero un altro ancora.

Sconfiggendo queste tre creature si potrà guadagnare circa 1017 Amrita, è quindi possibile riposare al santuario e resuscitare i nemici, in questo modo potrete fare più di 120.000 punti esperienza in un’ora circa.

Se avrete preso tutti i Kodama sparsi nelle prime due missioni potrete aumentare il drop di Amrita del 20%.

Ovviamente dovrete tenere a mente che per ogni livello saranno necessari 400 Amrita in più.

6kaaJ9H Serial Gamer

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: