Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

The Walking Dead: Telltale concluderà la serie con il secondo episodio di The Final Season?

The Walking Dead: Final Season

Purtroppo, anche il “fantastico” mondo dei videogame, deve alle volte scontrarsi con la cruda realtà. Pochi giorni fa, vi riportammo la notizia della probabile chiusura di Telltale, dovuta alle non particolarmente esaltanti vendite ottenute dai suoi prodotti. La compagnia ha quindi licenziato gran parte del suo staff, passando da 250 a 25 dipendenti, e sembrerebbe ormai prossima alla chiusura. Ciò ha ovviamente comportato la cancellazione del sequel di The Wolf Among Us e del progetto legato a Stranger Things.

Il tragico epilogo sembrerebbe aver colpito che The Walking Dead: The Final Season, il cui secondo capitolo era stato annunciato qualche tempo addietro con un trailer. A dar maggior certezze, ci ha pensato poche ore fa anche Melissa Hutchinson, la doppiatrice di Clementine, ha affermato che il destino della serie è incerto, è che tutto potrebbe concludersi con il secondo episodio.

Sfortunatamente, come la maggior parte di voi, non conosco i dettagli su come tutto questo sia accaduto né il destino dell’ultima stagione di The Walking Dead. Per quanto ne so, Telltale pubblicherà l’Episodio 2 e basta. Sto male al pensiero che voi non possiate vedere il viaggio di Clementine fino alla fine.“, ha dichiarato la Hutchinson su Twitter in una lettera rivolta ai fan.

Per chi volesse scoprire qualche informazione più approfondita, invitiamo a leggere un nostro articolo redatto inerente la storia dell’azienda sviluppatrice.

Potrebbero anche interessarti