Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Walking Dead: The Final Season, pubblicato il trailer ufficiale del secondo episodio

17 Set 2018 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

La nota editrice e sviluppatrice di prodotti digitali di intrattenimento Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno lanciato oggi il trailer ufficiale del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

Il secondo episodio “Bambini perduti” sarà disponibile per il download dal 25 settembre 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in tutto il mondo. Il pass stagionale digitale è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch al prezzo di 19,99 dollari. Acquistando il pass stagionale digitale il giocatore riceverà l’accesso per scaricare tutti e quattro gli episodi, via via che saranno disponibili. Altre informazioni sulle date di uscita dei singoli episodi sono reperibili qui.

Sempre per Xbox One e PS4, dal 6 novembre 2018 online e nei negozi sarà disponibile anche il pass stagionale in versione fisica a 29,99 dollari. Il disco conterrà i primi due episodi della stagione e l’accesso per scaricare gli altri due non appena saranno disponibili. In seguito il pass sarà in vendita anche su cartuccia per Nintendo Switch.

Descrizione del secondo episodio: Nell’aria è risuonato un solo colpo, ma quel momento ha cambiato ogni cosa. La speranza di Clem di ritrovare una casa potrebbe essere perduta, e il suo legame con AJ potrebbe non tornare più lo stesso. Con il futuro improvvisamente avvelenato dall’incertezza, Clem dovrà tenere duro per gestire le ripercussioni e salvare la situazione. Ma una forza più implacabile della morte occhieggia dai boschi e un fantasma venuto dal passato di Clem tornerà presto a minacciare il suo futuro…

Descrizione della stagione: Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all’ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.

  • Una storia avvincente ed emozionante: segui il viaggio di Clementine fino al finale. Via via che Clem si creerà una nuova vita, dovrai affrontare nuovi tipi di decisioni e gestirne le conseguenze sotto gli occhi di AJ, che imparerà da ogni cosa che fai.
  • Più controllo, più tensione: un nuovo sistema di visuale alle spalle, maggiore libertà di esplorare ambienti dettagliati e scene di combattimento senza copione rendono palpabile la tensione di un mondo invaso dagli zombie dando vita al più appassionante titolo di The Walking Dead mai visto.
  • Un nuovo strepitoso stile visivo: l’innovativo stile Graphic Black ricrea sullo schermo l’inconfondibile tratto del premiato fumetto di culto di Eisner, portando alla vita il mondo di The Walking Dead come mai prima. Supporta risoluzione 4K e range dinamico elevato sui dispositivi compatibili.

Inoltre, The Final Season è disponibile in doppiaggio integrale in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli sono disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni degli episodi pubblicati possono essere scaricati nel gioco.

A tutt’oggi The Walking Dead: A Telltale Games Series ha venduto più di 50 milioni di episodi nel mondo, aggiudicandosi oltre 100 premi come gioco dell’anno dagli specialisti del settore, inclusi Metacritic, USA Today, Wired, The VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid e GamesRadar. Il gioco ha inoltre ricevuto due BAFTA Video Games Award nella categoria migliore storia.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]