Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Extinction: pubblicato il trailer di lancio del titolo

Nelle scorse ore Iron Galaxy Studios ha finalmente reso disponibile il titolo Extinction con tanto di trailer di lancio.

Lo stile di gioco di Extinction si basa su movimenti veloci attraverso un ambiente interattivo. Avil deve muoversi rapidamente, passando di tetto in tetto, lungo pareti, su costruzioni e altri elementi: il suo obiettivo è salvare l’umanità dall’orda che avanza e fermare ondate apparentemente infinite di Raveni grazie alle sue abilità di Sentinella. Di fronte agli sciami dei più modesti tirapiedi, può sembrare che la crisi sia sotto controllo, ma c’è sempre un problema più grande all’orizzonte.

Gli eserciti di orchi, dotati delle proprie armi e armature, costringono Avil a pensare in modo tattico e a sfruttare l’ambiente circostante, persino i nemici stessi: la sua missione è eliminare i giganti prima che riescano a distruggere quel che resta del mondo e portare l’umanità all’estinzione.

Extinction è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre trovate la nostra recensione e videorecensione sul sito.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti