Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: mostrate nuovi tipi di quest chiamate Profezie Perdute

Destiny 2

Pochi minuti fa si è tenuta su Twitch la seconda diretta di Bungie dedicata alla presentazione del nuovo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride.

Gli sviluppatori hanno mostrato delle nuove tipologie di quest chiamate Profezie Perdute, le quali saranno divise in Versi, nel caso specifico è stato mostrato il Verso 3, che permetteranno di ottenere una nuova arma recuperando oggetti specifici.

Quest’ultimi potranno essere ottenuti portando a termine alcune attività segnalate nell’inventario, come per esempio il Crogiolo o Assalti, ed una volta recuperati gli oggetti otterremo ne otterremo un altro da riportare a Brother Vance.

Fatto ciò ci dovremo dirigere alla Forgia e attivata quest’ultima potremo ottenere la nostra arma, in particolare nella live gli sviluppatori hanno mostrato il cannone portatile Jack Queen King 3, una delle nuove armi Vex presenti nel DLC.

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tv

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti