Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: mostrata una nuova missione del DLC “La Maledizione di Osiride”

Destiny 2

Pochi minuti fa si è tenuta su Twitch la seconda diretta di Bungie dedicata alla presentazione del nuovo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride.

Gli sviluppatori hanno mostrato nuovamente la Foresta Infinita, la quale non sarà procedurale come ribadito dalla compagnia, ma avrà una serie randomica di combinazioni che saranno accompagnate da altrettanti nemici casuali.

Nel corso della live Bungie ha fatto vedere una particolare missione che si svolgerà proprio in questa nuova ambientazione, chiamata “Un Passo Verso il Futuro”, in cui la macchina Vex ci porterà in una differente visione di Mercurio fredda e desolata.

Una volta approdati in questa nuova dimensione ed eliminati tutti i nemici, dovremo affrontare un Capitano Caduto, il quale sarà il Boss di fine missione, ed, una volta sconfitto, sarà possibile riscattare la cassa con relativa ricompensa composta da un pezzo d’armatura e due Pegni di Mercurio.

Ricordiamo che La Maledizione di Osiride sarà disponibile dal 5 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tv

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti