Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Destiny 2: mostrato nuovamente l’Evento Pubblico su Mercurio

Destiny 2

Pochi minuti fa si è tenuta su Twitch la seconda diretta di Bungie dedicata alla presentazione del nuovo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride.

Durante la live è stato mostrato nuovamente il nuovo Evento Pubblico che si terrà esclusivamente su Mercurio (Vex Crossroads), il quale sarà uno dei più grandi mai creati su Destiny e Destiny 2.

In particolare nell’evento bisognerà inizialmente distruggere quattro ondate di Vex capitanate da un Idra con vita Arancione e attivare delle specifiche sfere di energia che cadranno dai nemici posizionandole in appositi fasci di luce.

Infine, dopo aver portato a termine i diversi step, bisognerà scontrarsi con il Boss finale dell’evento chiamato Gate Lord, il quale andrà affrontato in alcune fasi nelle quali bisognerà di nuovo uccidere le Idra attorno a lui e posizionare le sfere che faranno cadere nell’area circostante negli appositi fasci di luce.

Una volta concluso l’Evento Pubblico compariranno due casse che permetteranno di recuperare sia oggetti sia Pegni di Mercurio.

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tv

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti