Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, scopri la verità con il nuovo trailer di lancio dell’espansione

15 Feb 2022 | Google Stadia, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per La Regina dei Sussurri, la prossima espansione di Destiny 2. I giocatori affronteranno l’ignoto mentre cercheranno di scoprire la verità, ritrovandosi faccia a faccia con la Covata Lucente di Savathûn.

I guardiani di tutto il mondo accederanno a Destiny 2 questa settimana per non perdere il finale della Stagione dei Perduti, i cui eventi sono strettamente legati al lancio de La Regina dei Sussurri, il 22 febbraio.

Inoltre, la scorsa settimana Bungie ha presentato un ViDoc sul dietro le quinte de La Regina dei Sussurri e sulla Stagione dei Rinati.

 

Oggi, Bungie e SteelSeries – leader mondiale nella produzione di periferiche per gaming (competitivo e non) – hanno annunciato la loro collaborazione per una collezione di prodotti in edizione limitata e a marchio Destiny. La collezione in edizione limitata include: 

  • Arctis 1 | Edizione Destiny – I driver Arctis garantiscono un suono di qualità. Il microfono ClearCast rimovibile cancella il rumore e assicura una sonorità naturale. Queste cuffie eleganti offrono inoltre l’esclusivo emote esotico Celebrazione virale, ideato appositamente per la partnership Destiny e SteelSeries.
  • Rival 5 | Edizione Destiny – L’edizione Destiny del mouse da gaming Rival 5 presenta nove pulsanti programmabili per un’assegnazione personalizzata dei comandi principali. Il pannello laterale offre cinque pulsanti ad azione rapida, incluso uno switch a levetta. Con l’acquisto del mouse si ha inoltre diritto all’esclusivo emote Celebrazione virale.
  • Tappetino per mouse QcK Prism XL | Edizione Destiny – Il tappetino QcK Prism XL è unico in termini di prestazioni, stile e innovazione. Microtessuto durevole ottimizzato per i movimenti con DPI alti e bassi. La superficie di 900 mm x 300 mm x 4 mm garantisce ai giocatori massimo controllo. Il tappetino include l’esclusivo emblema leggendario Sviluppo esistenziale, ideato appositamente per la partnership Destiny e SteelSeries.
  • Piastre per cuffie Arctis Pro | Edizione Destiny 2: La Regina dei Sussurri – I gamer possono personalizzare le pluripremiate cuffie della linea Arctis Pro con queste piastre a edizione limitata per ricordare il lancio dell’espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri e riprendersi la Luce con più stile. Compatibili con cuffie Arctis Pro, Arctis Pro + GameDAC e Arctis Pro Wireless.

Inoltre, i sound designer di Destiny hanno creato delle impostazioni personalizzabili per l’equalizzatore Sonar di SteelSeries, le quali consentiranno ai giocatori di portare il suono a un altro livello. Sonar è il nuovissimo software, in arrivo questa estate, che offrirà un’ampia personalizzazione audio su PC, un audio spaziale immersivo, la funzionalità ChatMix e un sistema surround virtuale 7.1. I fan di Destiny possono usufruire della versione in accesso anticipato di Sonar a partire da oggi.

I prodotti della collezione Destiny e SteelSeries sono attualmente disponibili su SteelSeries.com e BungieStore.com.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: