Pochi istanti fa CD Projekt RED ha finalmente reso disponibili le versioni next gen di Cyberpunk 2077.
La compagnia ha infatti pubblicato le edizioni PS5 e Xbox Series X|S con diverse novità tra cui la patch 1.5 che aggiunge il supporto per il Ray-Tracing e lo scaling dinamico fino a 4K, tempi di caricamento più rapido e migliorie tecniche e grafiche legate all’illuminazione, alle texture e in generale alla qualità degli asset; inoltre su PS5 è presente anche il supporto per i grilletti adattivi e il feedback aptico del controller DualSense.
Tra le novità sono presenti: “ottimizzazione delle performance e della stabilità, aggiustamenti a gameplay ed economia del gioco, funzionalità open world, uso della mappa, nuove interazioni per le relazioni e un sistema di fixer migliorato“
Oltre a queste novità è stata pubblicata anche la demo di Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S disponibile da oggi e fino al 15 marzo alle 17:00 (ora italiana), con la possibilità di giocare per cinque ore e trasferire i propri progressi sulle versioni finali.
Patch 1.5 is coming soon to PC, Stadia, and consoles!
It brings various improvements to the game, numerous quest and gameplay fixes, as well as a number of free DLCs. On top of that, it contains the next-gen update PlayStation 5 and Xbox Series S/X!https://t.co/qnNgifGJZy pic.twitter.com/swLOUNTIcD
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 15, 2022