Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

DRAGON BALL Games Battle Hour 2022: svelate tutte le informazioni sul prossimo evento dedicato a Dragon Ball

14 Feb 2022 | Anime, News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

BANDAI NAMCO Group, con il supporto di SHUEISHA Inc. e TOEI ANIMATION Co.,Ltd., annuncia l’evento online “DRAGON BALL Games Battle Hour 2022”, che sarà trasmesso dal vivo in tutto il mondo (alcune regioni e paesi potrebbero essere esclusi) da venerdì 18 febbraio 2022 (PST) a sabato 19 febbraio 2022 (PST) presentandotutte le ultime novità su “DRAGON BALL”, tra cui manga, animazioni, film, giochi, statuette, giocattoli e molto altro. Un evento assolutamente imperdibile per ogni fan di “DRAGON BALL” nel mondo!

Oggi sveleremo tutti i dettagli dell’evento “DRAGON BALL Games Battle Hour 2022”, due giorni davvero incredibili ed emozionanti per ogni fan di DRAGON BALL.

Informazioni sul “DRAGON BALL Games Battle Hour” e l’imminente “DRAGON BALL Games Battle Hour 2022”

Il “DRAGON BALL Games Battle Hour” è un evento online che ha debuttato nel marzo del 2021con un’esperienza assolutamente unica e dedicata a tutti i fan di “DRAGON BALL” nel mondo. Gli appassionati di “DRAGON BALL” di ben ventitré paesi e regioni si sono riuniti online per partecipareall’evento, trasformandolo in un grandissimo successo che ha superatoogni aspettativa.

Questo secondo evento includerà ancora più contenuti rispetto alla prima edizione. Inoltre, tornerà anche l’apprezzata “Arena online”, dove gli utenti potranno creare i propri avatar, fare il tifo e interagire con gli altri giocatori.L’Arena online offrirà un nuovo modo per partecipare all’evento reso possibile dalle ultime tecnologie. Non vediamo l’ora di offrire ancora più brividi ed emozioni ai fan di “DRAGON BALL”!

Ecco il calendario completo dell’evento “DRAGON BALL Games Battle Hour 2022”!

  • L’orario dettagliato è disponibile alla seguente pagina:

https://dbgbh.bn-ent.net/en/timetable/

  • Date e orari:

Fuso orario del Giappone (JST) – 19 febbraio 2022 (SAB) 09:00 – 14:00/ 20 febbraio 2022 (DOM) 02:00 – 10:00

Fuso orario del Pacifico (PST) – 18 febbraio 2022 (VEN) 16:00 – 21:00/19 febbraio 2022 (SAB) 09:00 – 17:00

Fuso orario della costa orientale (EST) – 18 febbraio 2022 (VEN) 19:00 – 00:00/19 febbraio 2022 (SAB) 12:00 – 20:00

Fuso orario dell’Europa centrale (CET) – 19 febbraio 2022 (SAB) 01:00 – 06:00/19 febbraio 2022 (SAB) 18:00 – 02:00

*Gli orari potrebbero cambiare senza preavviso.

Assisti alle avvincenti battaglie tra i migliori giocatori al mondo e i produttori del gioco

L’evento includerà alcune emozionanti battaglie che sfrutteranno le caratteristiche peculiari di ogni gioco, dal videogioco “DRAGON BALL FighterZ” per console, al gioco di carte collezionabili “DRAGON BALL SUPER CARD GAME”, alla app per smartphone “DRAGON BALL LEGENDS” fino al gioco digitale di carte per bambini, “SUPER DRAGON BALL HEROES”.

In risposta ai sorprendenti riscontri ottenuti dai fan, ci sarà anche un torneo a squadre per “DRAGON BALL Fighter Z”, dove i migliori giocatori di Giappone, America del Nord ed Europa si sfideranno in una battaglia multiregionale per il “Team & Draft Tournament”.

L’evento includerà anche una battaglia speciale etrasmessa dal vivo di “DRAGON BALL LEGENDS” tra il produttore del gioco e i fan nell’area dell’Arena online.

Un evento assolutamente imperdibile che vedrà contrapposti in alcune accese battaglie i giocatori di tuttoil mondo e il produttore del gioco!

Una marea di nuovi contenuti dedicati a “DRAGON BALL”!

I produttori presenteranno e illustreranno le caratteristiche e le funzionalità principali del nuovo gioco per console, “DRAGON BALL: THE BREAKERS”, che sarà disponibile nel corso di quest’anno. Ci sarà anche una proiezione speciale, la “DOKKAN DATA ’22”, dove si ripercorreranno gli ultimi sette anni dall’uscita di “DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE”.

I produttori della serie di giochi dedicati a “DRAGON BALL” si riuniranno anche per provare a completare “Dragon Ball Z: Budokai 2”! A guidare la squadra ci sarà il produttore del gioco, Daisuke Uchiyama (attualmente presidente e CEO di BANDAI NAMCO Studio Inc.) insieme ai produttori dell’evento precedente e un gruppo di giovani produttori! Riusciranno a portare a termine la loro missione di quest’anno? Seguici e scoprilo!

Tutti i fan di “DRAGON BALL” potranno divertirsi insieme con quiz e una sfilata di moda!

La rinnovata e acclamata “Arena online” è dove i giocatori potranno creare il proprio avatar per interagire con altri utenti e partecipare alle iniziative disponibili ai fan di tutto il mondo.

Usando il proprio avatar, sarà possibile partecipare a tornei quiz a risposta multipla, guardare i fashion leader di “DRAGON BALL XENOVERSE 2 Super Fashion Show” sfilare in passerella e fare il tifo per la propria squadra preferita mentre partecipaal torneo “DRAGON BALL FighterZ” e al “Team & Draft Tournament”.

Un evento digitale dal vivo per divertirsi con altri fan di “DRAGON BALL” da tutto il mondo!

Ascolta la sigla d’apertura della serie animata “DRAGON BALL” insieme ai fan di tutto il mondo! Una speciale performance sarà trasmessa live!

L’evento includerà una speciale performance di tre artisti, disponibile solo in questa giornata.

L’evento precedente ha presentato l’half-time show di Hironobu Kageyama, lo “Hironobu Kageyama Special Live”, in cui i fan di tutto il mondo si sono riuniti per cantare insieme nella sezione commenti dell’evento.

Lo “Special Live” di questo evento includerà una collaborazione da sogno dedicata alla sigla d’apertura della serie animata “DRAGON BALL”! Questa volta, oltre a Hironobu Kageyama, ci saranno anche U-ya Asaoka e Hiroki Takahashi!

Non perdere questo emozionante momentoper rivivere la storia della serie “DRAGON BALL” con l’esibizione dal vivo!

Scopri i tanti eventi con vari specialisti che hanno deciso di affrontare la sfida!

Proprietario e chef, nonché il primo giapponese ad aver conquistato la medaglia d’oro al 5th World Chinese Cuisine World Championship del 2004 (Guang Zhou, Cina) nella divisione Individual Hot Dishes, Kinya Komoda, si esibirà in “KAKAROT COOKING” per ricreare i menu che compaiono in “DRAGON BALL Z: KAKAROT”!

Pioniere della baloon art e primo asiatico a vincere l’acclamata Twist & Shout Balloon Convention tenutasi negli Stati Uniti, SHINO realizzerà i personaggi di “DRAGON BALL” con alcuni palloncini, mentre i vincitori del Japan Juggling Festival, il talentuoso duo di giocolieri Synchronicity, utilizzeranno 3.000 Cubi di Rubik per creare l’immagine principale dell’evento. Inoltre, Ryu, l’artista e realizzatrice del bento (pranzo al sacco) del personaggio, si metterà alla prova per realizzare un bento a tema “DRAGON BALL”!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: