Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Chocobo GP: al via i preordini del gioco

14 Feb 2022 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Square Enix ha annunciato che Chocobo GP, un’esilarante esperienza di corse di kart ambientata nell’universo di Chocobo, è ora disponibile per il preordine digitale su Nintendo Switch in previsione della sua uscita, prevista per il 10 marzo 2022. Nella nuova avventura di corsa di Chocoboi giocatori vivranno magia e caos con i personaggi delle serie Chocobo e FINAL FANTASY, tra cui Vivi e Steiner di FINAL FANTASY IX. Chocobo GP offre una varietà di modalità di gioco e modalità multiplayer sia online* che offline che metteranno alla prova giocatori di tutti i livelli suemozionanti percorsi tratti dalle famose location delle serie Chocobo e FINAL FANTASY.

SQUARE ENIX ha annunciato che i giocatori potranno accedere alle ricompense della Stagione 1 tramite la modalità Chocobo GP, un torneo a eliminazione in cui possono sfidarsi fino a 64 giocatori. Per tutta la durata della stagione (circa due mesi), sarà possibile ottenere ricompense speciali partecipando alle gare e aumentando il proprio punteggio e il proprio livello stagionale. Sarà disponibile per l’acquisto un Prize Pass opzionale, che consentirà ai giocatori di accedere a ricompense aggiuntive e la possibilità di guadagnare risorse, come Gil, in modo più efficiente. I Gil possono essereutilizzati per acquistare vari premi nel Gil Shop del gioco.

Come bonus di accesso della Prima Stagione, tutti i giocatori possono ottenere 800 mythril (equivalenti a un Prize Pass) per un periodo di tempo limitato, consentendo di sbloccare Cloud di FINAL FANTASY VII come ricompensa di livello del primo Prize Pass. Oltre a Cloud, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere anche Squalldi FINAL FANTASY VIII, acquistandolo nel Gil Shop.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: