Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pre-ordini digitali ora disponibili per Cris Tales

25 Mag 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Preparatevi a plasmare il passato, proteggere il presente e salvare il futuro sulla piattaforma che più preferite – Cris Tales è ora disponibile per i pre-ordini digitali su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Pre-ordini sul vostro sistema preferito seguendo questo link: https://modusgames.com/cris-tales
 
Inoltre, la Collector’s Edition già annunciata in precedenza è ora disponibile al pre-ordine in Canada, e nel Centro e Sud America (esclusi Bolivia, Brasile, Paraguay e Venezuela), mentre in passato era disponibile solo negli Stati Uniti. I clienti europei saranno felici di sapere che la Modus Games renderà disponibile una Collector’s Edition anche in Europa e presto avrete maggiori dettagli al riguardo.
 
Cris Tales, creato dallo sviluppatore colombiano Dreams Uncorporated, è un JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà usare il suo potere per plasmare il passato, presente e futuro mentre cercherà di radunare degli alleati che la aiutino nella sua missione. 
 
Il gioco è molto atteso sin dalla sua prima apparizione all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. Inoltre, recentemente è stato nominato per il premio di miglior gioco indie e miglior RPG alla Gamescom 2020. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]