Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Astral Ascent, il nuovo gioco platform roguelite in 2D, presenta il suo trailer e annuncia una campagna su Kickstarter

23 Feb 2021 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Hibernian Workshop, lo studio creatore di Dark Devotion, ha annunciato oggi l’arrivo di una campagna su Kickstarter per Astral Ascent, un videogioco platform roguelite fantasy di avventura in 2D, che sarà disponibile su PC e console.

Lo studio francese ha rilasciato un trailer di annuncio che svela un universo vasto in cui i giocatori affronteranno combattimenti intensi contro boss impressionanti. Nelle prossime settimane sarà disponibile una demo gratuita, affinché i giocatori possano scoprire e sperimentare di persona un gameplay ricco, incredibilmente scorrevole e davvero promettente. 

La campagna su Kickstarter di Astral Ascent inizierà il 29 marzo.

Astral Ascent è ambientato in un vasto, bellissimo mondo fantasy e moderno in pixel art, che potrà essere esplorato da soli o in co-op locale. Scegli il tuo eroe tra quattro personaggi giocabili; sblocca un gran numero di incantesimi unici che potranno essere migliorati con dei modificatori, creando infinite possibilità di gioco a seconda delle tue preferenze, e combatti contro i tuoi nemici in tanti modi diversi. 

Esplora il Giardino, una prigione astrale sorvegliata da 12 boss mistici e potenti: gli Zodiac. Sfida questi guerrieri esperti e singolari, affrontandoli in combattimenti frenetici, mentre esplorerai quattro universi unici con paesaggi mozzafiato. Al tuo fianco, avrai degli alleati fedeli che ti aiuteranno ad avanzare nel gioco, in un’esperienza roguelite con uno stile di animazione frame by frame. La chiave per esplorare questa ambientazione e i suoi personaggi è la rigiocabilità, che consente di rivelare nuovi segreti in ciascuna partita. 

Inoltre, gli amanti della pixel art apprezzeranno la sua storia profonda e intrigante, basata su illustrazioni meravigliose, animazioni da togliere il fiato e personaggi memorabili.  Attraversa il Giardino, incontra nuovi amici e svela i misteri degli Zodiac. 

Il compositore videoludico di talento, Dale North (Wizards of Legends, Marble Knights), sta creando delle melodie fantastiche per Astral Ascent, che ti accompagneranno in questo viaggio rendendo questa esperienza ancora più magica, organica, misteriosa e immersiva.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]