Multipiattaforma News PC PlayStation 5 Xbox Series S Xbox Series X

Lords of the Fallen 2: CI Games presenta il logo ufficiale del gioco, “sarà un gioco ambizioso”

Nelle scorse ore CI Games ha svelato alcune novità in merito al suo titolo Lords of the Fallen 2.

In particolare nell’ultima conferenza con gli azionisti della compagnia è stato svelato il logo ufficiale del prodotto sviluppato da Hexworks.

Lords of the Fallen 2 è il nostro progetto più grande rispetto agli altri giochi targati CI Games. Il capitolo precedente era un gioco a prezzo pieno e completo di tutte le feature e ci stiamo approcciando al prossimo con un obbiettivo ancora più ampio. Il sequel spingerà il franchise verso tinte dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e più stimolante” ha affermato Marek Tyminksi, CEO di CI Games.

Stando a quanto affermato dal publisher dopo l’annuncio del titolo le ambizioni dello studio sono cresciute moltissimo portando il progetto da “gioco AA” a qualcosa di più grande, con il team che ha ora l’obiettivo di “affermarlo come un franchise di lungo periodo insieme a Sniper Ghost Warrior“.

Ricordiamo che Lords of the Fallen 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, le uniche informazioni che sappiamo è che arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti