Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Call of Duty Black Ops: Cold War, al via l’accesso gratuito a Zombi

Dopo aver scoperto i primi segreti sull’etere oscuro, Requiem chiama i rinforzi per indagare sulle anomalie legate a questa misteriosa fonte di potere. Se non sei stato ancora chiamato in campo contro l’orda non morta, preparati a fare strage di zombi per una settimana.

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, la leggendaria modalità Zombi di Treyarch sarà disponibile grazie a una settimana ad accesso gratuito.

Questo periodo, aperto a tutti i giocatori tramite gli store delle rispettive piattaforme, include le seguenti modalità di gioco:

Die Maschine

L’enorme acceleratore di particelle situato in un laboratorio polacco abbandonato della Seconda Guerra Mondiale ha aperto uno squarcio verso mostruosità indicibili e forze non morte. Come parte del team di intervento internazionale noto come Requiem, ti infiltrerai nella zona operativa con l’obiettivo di sopravvivere alle ondate di zombi attraverso diversi round per scoprire i segreti di “Die Maschine” o fuggire per salvare la pelle (e portare via delle fantastiche ricompense).

“Die Maschine”, la cui area iniziale rende omaggio alla mappa Zombi originale World at War in cui tutto ha avuto inizio, è un’esperienza Zombi su più round in cui un massimo di quattro giocatori può affrontare gli orrori non morti in attesa. Collabora con gli altri utilizzando decine di armi, equipaggiamento tattico e letale, potenti serie di punti e potenziamenti da campo, come mine a energia o l’Aura curativa, che si caricano con le uccisioni degli zombi.

Hai sbloccato nuove armi di Black Ops Cold War tramite il Battle Pass? Utilizzale nel tuo equipaggiamento iniziale e potenziale strada facendo. Puoi anche equipaggiarti con l’attrezzatura acquistata dalle pareti, tentare la sorte con le armi casuali pescate dalla cassa misteriosa o potenziare le armi che preferisci con la macchina Pack-a-Punch.

Frenesia

Ti serve un ulteriore incentivo, oltre alle ondate soverchianti di zombi, per sopravvivere in “Die Maschine”? Prova Frenesia.

Come al solito, verrai trasportato per via aerea insieme alla squadra, con l’equipaggiamento di tua scelta. Tuttavia, non appena entra in gioco il primo zombi, viene attivato il timer Frenesia. Il tuo operatore esplode se non riesce a uccidere un altro zombi prima dello scadere del timer. Inoltre, il tempo si riduce sempre di più man mano che la partita prosegue! Tieni sempre d’occhio il potenziamento timer Frenesia, che blocca temporaneamente il tempo per tutti i giocatori.

Controlla il tempo e guardati le spalle per sopravvivere a questa nuova modalità Zombi ancora più intensa… e ricorda di utilizzare il ping localizzatore quando giochi con una squadra.

Carneficina (esclusiva PlayStation)

Gli utenti PlayStation possono accedere anche a Carneficina, la nuova esperienza Zombi per due giocatori sulle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War.

In questa modalità i giocatori utilizzano l’equipaggiamento a disposizione per affrontare ondate di non morti particolarmente aggressive. A differenza delle tradizionali modalità Zombi a round, in questa una sfera di etere oscuro confina i giocatori in un’area specifica della mappa finché non viene caricata con le anime dei non morti.

Con lo spostarsi dell’area sicura i nemici si fanno continuamente più difficili e schierano anche delle unità Élite per complicare ulteriormente la vita al duo. Uccidendo abbastanza Élite si ottengono particolari riconoscimenti Bronzo, Argento e Oro, più progetti per armi esclusivi.*

L’accesso gratuito inizierà presto!

Queste modalità** sono disponibili gratis per tutti i giocatori dal 14 al 21 gennaio, quindi scarica l’accesso gratuito a Zombi oggi stesso, unisciti alle fila in continua espansione di Requiem e impara dai veterani come scoprire i segreti di “Die Maschine”.

Sei pronto a fare la storia? Acquista subito Black Ops Cold War!

Ti sei divertito nel periodo di accesso gratuito? Tutti i tuoi progressi verranno trasferiti nel gioco completo al suo acquisto.

Unisciti ad Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson in una campagna sconvolgente volta a eliminare la minaccia globale nota con il nome in codice “Perseus”. Puoi anche continuare a metterti alla prova respingendo legioni di orrori non morti in Zombi nei panni di un agente Requiem e cimentarti in diverse nuove modalità e mappe competitive nel multigiocatore!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti