Google Stadia Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Cyberpunk 2077: svelati nuovi dettagli sulle relazioni sentimentali

Cyberpunk 2077

Come spesso succede nei GDR anche in Cyberpunk 2077 troveremo le cosìdette romance, ovvero le relazioni sentimentali che sarà possibile instaurare con alcune figure di rilievo del gioco, e grazie ad un video approfondimento di GameSpot, ad opera di Phil Hornshaw, siamo venuti a sapere nuove informazioni in merito.

La possibilità di avere una relazione con un personaggio può essere alimentata conversando e interagendo con quest’ultimo come spesso succede in giochi di questo genere: “Più tempo trascorri con le persone, più le aiuti, più profonda diventa la relazione con loro”. Stando a quanto affermato da Hornshor sarà presente una sorta di barra invisibile che si riempie man mano che il legame con una determinata persona aumenta con la possibilità di decidere quando proseguire nelle missioni secondarie per alimentare la relazione.

Insieme alle classiche relazioni ci sarà anche la possibilità di avere rapporti a pagamento con le scene di sesso che dureranno all’incirca 30 secondi e saranno più esplicite di quelle di The Witcher 3. Proprio in merito a questo Hornshaw ha affermato che “non offendono la sensibilità occidentale” con la possibilità di disabilitare le scene con nudità tramite il menù.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti