Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Life is Strange 2: disponibile ora la demo del gioco

30 Apr 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Square Enix, in collaborazione con Polystream, la piattaforma innovativa che offre esperienze in 3D in tempo reale su scala senza precedenti, ha annunciato che in Europa e in Nord America è disponibile una demo gratuita in streaming di Life is Strange 2, l’acclamatissima avventura del team di Life is Strange di DONTNOD Entertainment e Square Enix External Studios.

La demo in streaming ti dà l’opportunità di provare gratuitamente quest’avventura vincitrice di un premio BAFTA. Devi solo visitare il sito web, cliccare su “STREAM DEMO” e aprire il piccolo launcher di Polystream. Potrai giocare subito a Life is Strange 2 senza bisogno di effettuare il download del gioco.

Per maggiori informazioni e domande sulla disponibilità, i requisiti tecnici minimi e la connessione a Internet, consulta le domande frequenti.
Life is Strange 2 narra la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Ogni avventura inizia con un singolo passo, e in questa demo ti metterai nei panni di Sean per scoprire com’era la sua vita nei sobborghi della città prima di quel giorno in cui tutto è stato sconvolto.

Per i creatori in 3D di varie industrie, dai giochi, l’automobilistica, l’architettura, quella manifatturiera, fino alla moda, Polystream è la piattaforma che offre infinite esperienze in 3D in tempo reale soddisfando la necessità di immediatezza, immersione e interazione a livello mondiale dal cloud su qualsiasi scala. Con Polystream non ci sono download né attese, solo grandi esperienze direttamente dal cloud. Con un’estensione senza interruzioni tra provider di servizi sul cloud, Polystream offre la libertà di raggiungere un grosso numero di utenti in contemporanea. Le possibilità offerte da Polystream sono un’opportunità per i nuovi modelli business innovativi nei videogiochi e la monetizzazione di contenuti e applicazioni in 3D per costruire e distribuire esperienze su qualsiasi scala dal cloud.

Life is Strange 2 è ora disponibile in formato fisico e digitale su PC/Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]