Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Warframe: in arrivo l’Operazione Scarlet Spear con diversi nuovi contenuti

Nelle scorse ore Digital Extremes ha annunciato l’arrivo imminente dell’Operazione Scarlet Spear su Warframe.

Quest’ultima inizierà con i Sentient si faranno largo su Veil Proxima, intaccando la sicurezza dell’intero Sistema Origin. Dalla base della Stazione Flottiglia Scarlet Spear, sarà possibile affrontare due nuove missioni iniziando con la visita a Little Duck nella Flottiglia Scarlet Spear per impadronirvi di un Segnalatore OpLink.

Assalto a terra

L’obiettivo della missione sarà recuperare i Codici d’Eliminazione dalle Condrix Sentient e trasmetterli ai vostri alleati. Dovrete utilizzare un Segnalatore OpLink ed evitare che i Sentient lo danneggino.

Murex Raid

In questa missione bisognerà addentrarsi nella Murex Sentient, cercando di ottenere il controllo della Matrice di Trasmissione e diffondere i Codici d’Eliminazione condivisi dal team a terra.

Inoltre saranno presenti nuovi oggetti da scambiare con i Crediti Scarlet presso Little Duck:

  • Fucile Basmu: un fucile con due modalità di fuoco diverse: raggio e fuoco rapido;
  • Arcane: un nuovo modo per ottenere questi potenziamenti;
  • Schema Forma Stile: una Forma per massimizzare la flessibilità del Modding nelle Armi Corpo a Corpo;
  • Altre ricompense uniche come Avioniche, Sigilli Clan, Medaglie e molto altro.

Inoltre sarà disponibile il nuovo Set Nova Atomica (Skin Nova Atomica, la Skin Cecchino Alamos e la Syandana Radia), le decorazioni Dojo Sentient e lo strumento musicale Shawzin Tiamat.

Operazione Scarlet Spear arriverà la prossima settimana su Warframe nella sua versione PC, mentre sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One in un secondo momento.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti