Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Unicorn Princess: disponibile da oggi su PS4, Switch e Xbox One

15 Nov 2019 | News, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Bigben e Toplitz Productions sono liete di annunciare che The Unicorn Princess è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Non è il sogno di tutti gli amanti dei cavalli cavalcare un maestoso unicorno? In The Unicorn Princess, gioco che combina accuratamente una simulazione equestre e un gioco d’avventura, i giovani giocatori si potranno imbarcare in un’epica storia che mescolerà il mondo reale e quello fantastico. Il gioco, con un approccio davvero originale per quanto riguarda il viaggio tra i mondi, prevede che l’utente si prenda cura dei suoi cavalli e che esplori le lande fantastiche. Nel mondo reale, il giocatore diverrà un cavaliere, desideroso di aiutare gli abitanti del suo villaggio e di prendersi cura dei cavalli. Nel Dream World, invece, il giocatore diverrà un’eroica principessa in aiuto dell’unicorno Unica, con l’intento di salvare il guardiano del Dream World.

Grazie a questa meccanica di viaggio tra i mondi, The Unicorn Princess offre simultaneamente due tipologie di gameplay. Il giocatore può esplorare un vasto open world, prendersi cura dei cavalli e completare missioni nel mondo reale. In seguito, dopo aver completato una missione, il giocatore potrà rispondere alla chiamata di Unica l’unicorno ed entrare nel Dream World per epiche avventure.

  • Gioco ideale per i giovani utenti (6-10 anni)
  • Personalizzazione avanzata dell’avatar e dei cavalli grazie ad un ampio range di opzioni
  • Esplorazione libera di un vasto open world
  • Viaggio attraverso i mondi con un gameplay vario in diversi ambienti
  • Fuga nel magico mondo dei sogni per vivere incredibili avventure con l’unicorno Unica
  • 15 differenti missioni in un gioco per tutta la famiglia

The Unicorn Princess è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]