News Nintendo Switch

Un Pikachu gigante svetta su Milano: arrivano Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Il giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo è arrivato: a partire da oggi, infatti, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi videogiochi dedicati ai mitici Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, sono finalmente disponibili in Italia.

Un evento del genere andava festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – giovedì 14 novembreNintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna. L’imperdibile appuntamento per le migliaia e migliaia di fan era allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing è stato addobbato a festa, con una miriade di sorprese e special guest, a cominciare dal grande Pikachu che ha accolto la miriade di appassionati che hanno partecipato.

Una vera e propria festa aperta a grandi e piccini e un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che hanno potuto con una serie di iniziative speciali e incontrare tanti altri appassionati come loro. Durante la serata, il punto vendita GameStop è stato animato da ospiti e influencer legati al mondo dei Pokémon, tra cui Himorta e Ambra Pazzani, cosplayer e influencer seguite rispettivamente da oltre 660 mila e 130 mila persone sui propri canali social.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti