Android Google Stadia iOS Mobile Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

League of Legends Wild Rift: annunciato lo spin-off di League of Legends, arriverà anche su console

Nella giornata odierna Riot Games ha annunciato lo spin-off di League of Legends, League of Legends Wild Rift.

Il progetto all’inizio era destinato esclusivamente ai dispositivi mobile ma con le descrizioni rilasciate dagli sviluppatori veniamo a sapere che uscirà anche su console: “League of Legends Wild Rift porta la strategia e l’azione PvP di LoL per PC su dispositivi mobili e console. Benvenuto su Wild Rift! Con le stesse meccaniche di gioco PvP 5v5 basate sulle abilità di LoL per PC, Wild Rift è stato creato da zero e pensato per le nuove piattaforme. Scegli tra una vasta quantità di campioni di LoL, mettiti in squadra con gli amici e abbatti gli avversarsi.

League of Legends Wild Rift uscirà nel 2020 su iOS, Android e console non meglio specificate, probabilmente PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti