News PC

Project A: svelato il nuovo fps per PC degli autori di League of Legends

Dopo aver annunciato il nuovo gioco di carte, Legends of Runterra, Riot Games ha svelato Project A, il loro nuovo sparatutto in prima persona per PC.

Quest’ultimo sarà un fps competitivo futuristico che vedrà la presenza di diversi personaggi, ognuno con diverse abilità speciali.

“Proprio come per League of Legends, ci dedicheremo a questo progetto per gli anni a venire. Con Project A vogliamo restare fedeli al gameplay degli shooter tattici, ma vogliamo anche evolverli. Vogliamo più creatività, più espressione e molto più stile. In Project A le vostre abilità creeranno straordinarie opportunità tattiche per esaltare il vostro gunplay” ha affermato l’executive producer Anna Donlon

Proprio quest’ultima ha rivelato di essere al lavoro con una serie di veterani del settore, per optare ad una soluzione rispetto ai problemi che affliggono da sempre gli sparatutto online, tra cui il ping e i cheater.

Per ora non sappiamo quale sarà la data d’uscita del gioco che, in ogni caso, arriverà nel corso del 2020 su PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti