Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Return of the Obra Dinn: il gioco arriverà anche su PS4 e Xbox One

Dopo aver annunciato l’arrivo di Return of the Obra Dinn su Nintendo Switch questa notte, l’autore del gioco Lucas Pope ha confermato che il gioco arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo infatti sbarcherà anche sulle console di Sony e Microsoft anche se per ora non è stata svelata una data precisa, la quale rimane fissata per un generico autunno 2019.

Ecco la descrizione del gioco: “Nel 1802, la nave mercantile Obra Dinn parte da Londra alla volta dell’Oriente, con oltre 200 tonnellate di merce. Sei mesi dopo non raggiunge l’incontro al Capo di Buona Speranza e viene data per dispersa. Questa mattina, il 14 ottobre del 1807, l’Obra Dinn è giunta alla deriva nel porto di Falmouth, con le vele danneggiate e senza traccia del suo equipaggio. Un investigatore assicurativo dell’ufficio londinese della Compagnia delle Indie Orientali, inviato immediatamente sul posto, riesce a salire a bordo per preparare una perizia dei danni. Return of the Obra Dinn è un avventura del mistero in prima persona, basata sull’esplorazione e la deduzione logica.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.