Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

The Alliance Alive HD Remastered: annunciata con un video la data d’uscita su PS4 e Switch

NIS America ha annunciato la data d’uscita su PS4 e Switch del titolo The Alliance Alive HD Remastered.

A proposito della Storia:
Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave:
Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
Scendi in battaglia- Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch l’11 ottobre in Europa e il 18 ottobre in Oceania! La data d’uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti