News PC

Elsword: disponibile il nuovo personaggio Laby, oltre che quest e dungeon inediti

Elsword, Il side-scrolling MMO in stile anime 2D della Gameforge, da il benvenuto al suo tredicesimo personaggio! Laby, una ragazza misteriosa con poteri strani inbarcherà verso un avventura eccitante con i giocatori europei di Elsword.

A prima vista, Laby può sembrare pacifica. Tuttavia, questa misteriosa ragazzina non è da sottovalutare. Laby possiede una forza fuori dal comune e, in prevalenza, affronta i nemici con delle potentissime tecniche di corpo a corpo. Non che se la cavi male nella lotta a distanza! In questo caso, Laby si affida a Nisha, un essere che ha le sembianze di uno specchio senziente.

Usando Laby come personaggio, i giocatori possono ricorrere ai punti sentimento, che permettono di migliorare i propri attacchi e i poteri speciali. Giocando con Laby si hanno inoltre a disposizione quest e dungeon esclusivi per questo personaggio. Naturalmente, futuri update permetteranno di scegliere fra diversi possibili percorsi per il cambio di classe di Laby.  

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti