Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Surge 2: diversi dettagli sul gioco rivelati con il nuovo trailer

13 Giu 2019 | News E3 2019, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Poco fa Deck13 e Focus Home Interactive hanno svelato nuovi dettagli su The Surge 2, il secondo capitolo dell’eccellente serie Action-RPG.

In questo nuovo stupendo trailer cinematico accompagnato musicalmente da The Day Is My Enemy dei Prodigy, potete avere un assaggio delle nuove features, storie e nemici che compariranno in questo violentissimo sequel fantascientifico.

All’interno delle alte mura della città di Gerico, intrappolato in un’apocalisse tecnologica che minaccia di consumare tutti gli abitanti, il nostro eroe lotta per sopravvivere e scoprire la verità di questo disastro. Membri del culto pompati da droghe, nanomacchine, saccheggiatori e forze di sicurezza cercheranno di fermarti con ogni mezzo ovunque andrai, al seguito di una misteriosa ragazza che ti condurrà in luoghi sconosciuti. 

Tutto ciò si svolge sullo sfondo di un mondo sull’orlo simultaneamente sia del collasso totale che della trascendenza tecnologica. Nanobestie in grado di migliorarsi autonomamente spazzano via edifici con i loro giganteschi artigli, mentre i miserabili, ammaliati dalle macchine a causa di innesti malfunzionanti e una religione sempre più diffusa, si aggirano per le strade in branchi. I ricchi e potenti sopravvivono sopra tutto questo, mentre i cacciatori cercano di catturare la loro preziosa nano-preda e ciò che rimane dell’esercito mantiene un ordine precario.

Questo è l’universo di The Surge 2. Ti senti pronto ad affrontarlo?

The Surge 2 uscirà il prossimo 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Scopri il nuovo trailer. Prenota subito la tua copia, in versione standard o Limited Edition. Puoi trovare tutti i dettagli sui siti dei rivenditori.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]