Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, THQ Nordic annuncia il nuovo titolo dedicato a Spongebob per PC e console

Nella giornata odierna THQ Nordic ha annunciato a sorpresaSpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated.

Quest’ultimo, sviluppato dal team austriaco Purple Lamp Studios, è il nuovo gioco dedicato all’iconico cartone che vede come protagonista Spongebob, la spugna gialla più famosa del mondo dei cartoni animati.

Ecco la sinossi del gioco:

“L’eroe del cartone animato di culto è tornato, fedelmente riprodotto in tutto il suo splendore spugnoso! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e mostra al malvagio Plancton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs! Vuoi salvare Bikini Bottom da eserciti di robot? Certo che lo vorrai! Vuoi fare bungee jumping con l’elastico delle tue mutande? Perchè non dovresti! Vuoi unire le tue forze con quelle di chi ti seguirà in una nuovissima modalità multiplayer? La battaglia è appena iniziata!”

Per ora non è stata svelata la data d’uscita del titolo che sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, per ulteriori dettagli Purple Lamp Studios ha dato l’appuntamento all’E3 2019.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti