Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il secondo aggiornamento di Space Junkies è ora disponibile con una nuova modalità e due mappe

30 Mag 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation VR, Videogiochi

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che il secondo aggiornamento gratuito post lancio per Space Junkies, lo sparatutto arcade gravitazionale per VR, è ora disponibile per PlayStation VR, OculusRift, HTC Vive e i visori Windows Mixed Reality.

L’Episodio 2 della Stagione 1 introduce diversi nuovi contenuti:

  • Nella modalità “Instablast”, tutti i giocatori riceveranno la stessa arma, utilizzabile per eliminare i propri avversari con un solo colpo. Ma l’arma dovrà essere ricaricata dopo ogni sparo, perciò sarà necessario avvicinarsi ai propri avversari con attenzione e sfruttando la mappa con strategia.
  • Due nuove mappe:“FinalDestination” e “Gunner Station”.
Space Junkies Ep2 Content Serial Gamer

Oltre ai nuovi contenuti, ora Space Junkies supporta i controller PlayStation Move e la rotazione fluida. Inoltre, è ora disponibile per gli utenti con accesso anticipato il supporto a 3dRudder, il motion controller per i piedi utilizzabile su PSVR, OculusRift, HTC Vive e i visori Windows Mixed Reality. 3dRudder consente il completo movimento dei piedi, permettendo ai giocatori di spostarsi in ogni direzione con maggiore precisione e velocità. Ora potranno concentrare i controlli manuali per prendere le armi, sparare ai nemici usando uno scudo o colpire gli avversari con una spada laser.

Nel corso dell’intera Stagione 1, Space Junkies continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti con contenuti gratuiti, che includeranno nuove modalità di gioco, personaggi, mappe e molte altre sorprese. I nuovi contenuti arriveranno con un approccio stagionale, con ciascuna stagione che conterrà quattro episodi distribuiti ogni 16 settimane.

Space Junkies Road Map EP2 Update Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]