Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Volt – Che vita di Mecha: il terzo numero della seconda stagione disponibile da oggi in fumetteria

30 Mag 2019 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Dopo la parentesi ‘horror’ dello scorso numero, le avventure di VOLT – il divertentissimo fumetto creato da Stefano ‘TheSparker’ Conte ­–  proseguono col terzo numero della seconda stagione della serie, in uscita oggi,giovedì 30 maggio.

Ma, in realtà, le atmosfere dark e i richiami alla tradizione del cinema di genere non si sono certo esaurite. E, come sempre, vengono sfruttate da Stefano Conte per creare svolte comiche e scene esilaranti. A indicarlo è già il titolo del nuovo albo: ANIMALI SCI-FI E COME ADDOMESTICARLI (pagg. 64, euro 3.30), una citazione e, insieme, un’indicazione molto precisa.

Andrà in scena uno scontro epocale: Volt e la Dark Mother si batteranno all’ultimo sangue per la scelta dell’animale da tenere in casa. Un animale domestico non vale l’altro, specie se si tratta di ‘razze’ che potrebbero mettere a repentaglio la vita degli abitanti della casa e – chissà – forse dell’intero pianeta. Ma non è tutto: varranno svelati diversi retroscena sulle imprevedibili M.O.M.S., mentre un nuovo nemico, ancora più cattivo, è pronto a gettare la sua ombra sulla vita di Volt.

Un grande numero, perfetto per entrare nel mondo di VOLT e che conferma il grande talento narrativo e comico di Stefano Conte. Un numero che imprime alla serie una svolta narrativa decisiva, che approfondisce la trama e i temi della storia, senza mai smettere di divertire il lettore. Divertimento assicurato anche dalle strisce che chiudono l’albo: CHE VITA DI MECHA e LUOMO PIGRO.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com con ANIMALI SCI-FI E COME ADDOMESTICARLI.

Volt 003 stag02 piatta sito 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]