Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X

Assassin’s Creed: Ragnarok, comparse in rete le prime immagini del nuovo capitolo della serie?

Pochi istanti fa sono circolate in rete alcuni rumor incentrati sul prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed, che dovrebbe prendere il nome di Assassin’s Creed: Ragnarok.

Stando a quanto circolato in rete il protagonista del gioco sarà un assassino, con tanto di lama celata, alleato di Ragnarr Loðbrók, con l’obiettivo che sarà quello di formare la Grande Armata Danese. L’avventura sarà ambientata in Gran Bretagna, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia, mentre per quanto riguarda le meccaniche, saranno riprese quelle di Odyssey, ossia quelle tipiche degli RPG con la possibilità di spostarsi in nave, conquistare i territori attraverso epiche battaglie e gestire l’economia dei vari avamposti.

In questo capitolo però battaglie navali avranno un peso minore con i giocatori che saranno maggiormente invogliati ad esplorare senza l’aiuto della propria nave.

Ritornerà anche la possibilità di richiamare un’aquila per marcare i nemici e trovare obiettivi nascosti, oltre che alla modalità cooperativa, la quale sarà presente soprattutto per le missioni secondarie e l’esplorazione del mondo. Infine si parla anche di una serie di DLC che porteranno i giocatori a viaggiare tra i 9 regni grazie all’albero Yggdrasil.

Secondo quanto riportato Assassin’s Creed: Ragnarok uscirà il prossimo anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Scarlet e PC.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti