News Serie TV

Infinity presenta in anteprima due episodi di “The Big Bang Theory” a Series Con

In occasione della prima edizione di Series Con, il nuovo grande evento dedicato alla serialità organizzato da QMI Stardust, Infinity presenta in anteprima gli episodi 16 e 17 della dodicesima stagione di “The Big Bang Theory”, una delle serie più amate in Italia e nel mondo.

Series Con si svolgerà a Milano l’11 e il 12 maggio presso Tenoha (via Vigevano, 18) e ospiterà un weekend di incontri, anteprime e ospiti, dove le serie TV saranno le assolute protagoniste.

Durante l’evento, i fan di “The Big Bang Theory” potranno vedere gli inediti episodi Il vortice del D&D (ep. 16 stagione 12) e La valutazione del convegno (ep. 17 stagione 12) che saranno proiettati in anteprima sabato 11 maggio alle ore 15.45 (ingresso gratuito, info www.seriescon.it)

Nel sedicesimo episodio di “The Big Bang Theory”, quando Sheldon e i suoi amici scoprono che Wil Wheaton organizza delle serate per giocare a Dungeons & Dragons con alcune celebrità come William Shatner, Joe Manganiello, Kareem Abdul-Jabbar e Kevin Smith, fanno di tutto per conquistare l’unico posto libero nel gruppo.

Nell’episodio La valutazione del convegno, quando Penny e Bernadette vanno a San Diego per una convention farmaceutica, Wolowitz deve occuparsi dei bambini. Con la scusa di fare degli esperimenti sui figli di Howard, Amy gioca d’astuzia per capire se Sheldon si senta pronto a diventare genitore.

In attesa dei nuovi episodi, su Infinity è disponibile la dodicesima stagione di “The Big Bang Theory”, oltre ai cofanetti in esclusiva di tutte le undici stagioni precedenti della storica comedy campione di ascolti.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti