Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

8-Bit Hordes: pubblicato il trailer di lancio

31 Gen 2019 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Domani, il colorato gioco RTS fantasy dal ritmo intenso 8-Bit Hordes verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrare questa occasione, oggi è stato rivelato un nuovo trailer di lancio che mostra battaglie selvagge in incantevoli regni magici.

Le orde sono qui
8-Bit Hordes è il secondo gioco della Serie RTS 8-Bit di Petroglyph, conosciuti per il loro lavoro su diversi giochi RTS e che attualmente hanno in cantiere il remake di Command & Conquer. È un RTS fantasy in cui i giocatori costruiscono un quartier generale e formano un enorme esercito di creature magiche come Fenici, Treant, Draghi e Ciclopi per schiacciare i loro nemici in battaglia. Nella sua recensione, PlayStation Country descrive 8-Bit Hordes come “un RTS divertente, accessibile ma stimolante, segno della tradizione da cui provengono gli sviluppatori”.

Battaglie cross-title online
8-Bit Hordes offre una modalità multiplayer cross-title online con gli altri due giochi della serie, ciò significa che i giocatori che usano 8-Bit Hordes possono battersi online contro i giocatori che possiedono 8-Bit Armies o 8-Bit Invaders!. Il primo gioco della serie, con tema militare moderno 8-Bit Armies, è già stato pubblicato su console nel 2018. Il 26 febbraio, il terzo e ultimo gioco della serie, un RTS fantascientifico 8-Bit Invaders!, verrà lanciato anche per PS4™ e Xbox One.

Caratteristiche:

  • Conquista la Campagna giocatore singolo, il Multiplayer online, la modalità Co-op e Schermaglia IA
  • Mischia 8-Bit Hordes, 8-Bit Invaders! e 8-Bit Armies nel Multiplayer cross-title
  • Lotta in ambientazioni distruttibili, dall’oltretomba a foreste infestate
  • Goditi la colonna sonora totalmente originale del pluripremiato artista Frank Klepacki
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]