Multipiattaforma News PlayStation 3 PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation VR

PlayStation Now: scoperti alcuni riferimenti e la homepage del servizio sul PlayStation Store, in arrivo l’annuncio ufficiale?

Nel corso delle ultime ore alcuni utenti hanno avvistato sul PlayStation Store italiano delle pagine dedicate a PlayStation Now, che sia sempre più vicino l’arrivo del servizio anche nella nostra nazione?

Stando a quanto riportato in rete infatti alcuni giocatori avrebbero scovato dei rimandi al noto servizio streaming dedicato ai videogiochi targato Sony con tanto di homepage del servizio e pulsanti sulle pagine di alcuni giochi PlayStation 4 e PlayStation 3 che riportano Incluso con PS Now” e Gratis con PlayStation Now“.

Nel momento in cui vi riportiamo la notizia sembra che alcuni dei riferimenti siano stati rimossi tra cui la homepage e la possibilità di testare la velocità di connessione, mentre sono ancora visibili alcuni pulsanti di titoli per PlayStation 3.

Per ora non c’è stato un annuncio ufficiale da parte di Sony anche se sembra ormai che il servizio sia in procinto di approdare anche da noi.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti