Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shadow of the Tomb Raider: disponibile il nuovo DLC “The Pillar”

19 Dic 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono fieri di annunciare “The Pillar”, la seconda di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider ora disponibile. Pubblicata come download gratuito per tutti i possessori del Season Pass e venduta separatamente, “The Pillar” è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

In “The Pillar” i giocatori affronteranno la nuova tomba sfida, nota come il Sentiero di Huracan, per scoprire la verità dietro alla leggenda dell’apocalisse maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità.

“The Pillar” offre nuove opzioni per la personalizzazione con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive. L’Arco del giuramento infligge danni più pesanti ai nemici corazzati e l’abilità ‘Mille occhi’ consente a Lara di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri.

Inoltre, il primo DLC “The Forge” è già disponibile e può essere affrontato in singleplayer o in modalità cooperativa. Le tombe della campagna principale, “Lo sguardo dei giudici”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti” e “Sentiero di guerra” possono tutte essere affrontate nelle modalità Attacco al tempo e Attacco a punti.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è disponibile e “The Pillar” può anche essere acquistato separatamente.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]