Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Un gennaio scoppiettante su Infinity

19 Dic 2018 | News, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Goditi tutta la ricca programmazione disponibile su Infinity, da “The Nun” a Lady Bird, fino all’attesa dodicesima stagione di “The Big Bang Theory”

Cinema

Su Infinity Premiere, disponibile dal 4 al 10 gennaio, “Succede”. Diretto da Francesca Mazzoleni il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Sofia Viscardi e la storia ruota attorno a tre sedicenni, Meg, Olly e Tom. Il film mostra inoltre come il dialogo tra diverse generazioni sia possibile, a suon di serie tv!

Sempre dal 4 al 10 gennaio sarà disponibile su Infinity, “Animali fantastici e dove trovarli”, ispirato all’omonimo libro e scritto dalla stessa J.K. Rowling. Il film, diretto da David Yates, va a completare l’intera saga di Harry Potter disponibile su Infinity, per iniziare l’anno nel più magico dei modi.

A pochi mesi dall’uscita in sala, sarà disponibile dall’11 al 17 gennaio anche “The Nun – La vocazione del male”, lo spaventoso spin-off della saga “The Conjuring”, incentrato sul demone dalle sembianze di suora. Girato interamente in Romania, a dispetto dei capitoli precedenti della saga horror il film non è ispirato a fatti reali né a eventi storici documentati.

Dal 18 al 24 gennaio ritorna su Infinity Premiere “Prendimi!”, il film – disponibile anche in 4K – ispirato a un articolo di cronaca che raccontava come un gruppo di amici si incontrasse da anni per competere a questo gioco iniziato da ragazzi. Protagonisti del film Jon Hamm, Jeremy Runner, Isla Fisher, Ed Helms, Annabelle Wallis, Rashida Jones e Nora Dunn.

“Rampage Furia Animale” torna su Infinity Premiere dal 25 al 31 gennaio, anche in 4K. Ispirato al celebre videogame anni ’80, di cui un cabinato è presente anche come easter egg nel film, vede protagonista Dwayne “The Rock” Johnson alle prese con tre furie animali incontrollabili che minacciano di distruggere Chicago, e non solo.

In arrivo su Infinity dal 5 gennaio anche “Pacific Rim Uprising – La Rivolta”. A seguire le orme di Charlie Hunnam ci pensano John Boyega (Star Wars) e Scott Eastwood, il figlio del celebre Clint che è protagonista del film che segue il racconto ambientato nell’universo post-apocalittico del premio Oscar Guillermo del Toro. La lotta ai temibili Kaiju torna a farsi sentire e il mondo ha ancora bisogno di piloti di Jager.

Il 6 gennaio sarà disponibile su Infinity, “Cattivissimo Me 3”, terzo capitolo della saga che ritrova Gru e Lucy alle prese contro i cattivi. In quest’occasione dovranno dare la caccia al supercriminale Balthazar Bratt, ex-star TV degli anni ’80.

Dal 12 gennaio in catalogo, “Bad Moms – Mamme molto cattive” con Mila Kunis, protagonista del film insieme ad altre mamme poco “canoniche” alle prese con la difficile gestione della vita quotidiana. La maggior parte delle protagoniste era già mamma nella vita vera e Mila Kunis era in attesa del suo secondo figlio durante le riprese del film.

“Il Filo Nascosto”, ultimo film davanti la macchina da presa per Daniel Day Lewis, arriverà su Infinity dal 12 gennaio. Per ricoprire il ruolo del sarto, l’attore ha passato mesi in una bottega per imparare i segreti di quest’arte così raffinata. Diretto da Paul Thomas Anderson il film è ispirato alla figura di Cristobal Balenciaga.

Dal 13 gennaio arriva su Infinity Charlize Theron in “Atomica Bionda”. Durante la Guerra Fredda, una delle più letali spie del servizio segreto britannico viene inviata a Berlino per una missione impossibile. Charlize Theron teneva molto alla realizzazione del film tanto che ha passato cinque anni a realizzarne il progetto, che tra le altre cose, l’ha portata anche a rompersi due denti durante le riprese.

Dal 19 gennaio su Infinity sarà disponibile “Lady Bird”. Il film racconta la storia di un’ambiziosa liceale che sogna di trasferirsi lontano dalla comunità in cui vive per frequentare il college. La sua vita cambia per sempre quando decide di iscriversi a un club di teatro. Diretto da Greta Gerwig, l’unica donna ad essere stata candidata lo scorso anno come miglior regista agli Oscar.

“L’amore Criminale” arriverà su Infinity dal 26 gennaio. Il film è incentrato sulla storia di una donna che non riesce ad affrontare la fine del proprio matrimonio, cercando vendetta quando l’ex coniuge decide di rifarsi una vita con una nuova compagna. Protagonista è Rosario Dawson che ha utilizzato una controfigura per le scene di nudo presenti nel film.

Serie TV

Dal 2 gennaio sarà disponibile il cofanetto completo di “Believe”, la serie tv ideata da Alfonso Cuarón e prodotta da J.J. Abrams, che ha per protagonista Bo, una ragazza dai poteri sovrannaturali, tra cui la predizione del futuro. Quando gli altri cercano di sfruttare i suoi poteri paranormali, Bo inizia la sua battaglia.

Dal 9 gennaio arriva su Infinity la seconda stagione completa di “Lethal Weapon”, basata sull’omonima serie di film cult “Arma Letale”. I detective Riggs e Murtaugh vengono assegnati al pattugliamento delle strade di Los Angeles. I risultati saranno esplosivi, come quelli avvenuti sul set durante le riprese. Pare infatti che fra gli attori non corra buon sangue per problemi di divismo.

Sempre dal 9 gennaio entrano a catalogo i cofanetti completi delle tre stagioni di “The Following” dove sarà possibile trovare i risvolti più enigmatici e inquietanti del serial killer Joe Carrol e il quanto mai malato rapporto con l’ex agente dell’FBI, Ryan Hardy. Il filo conduttore degli omicidi compiuti da Carrie si basa sulle opere del celebre scrittore Edgar Allan Poe.

Disponibile con un episodio a settimana, dall’11 gennaio, l’ottava stagione di “Suits”, dove il cast deve fare i conti con l’addio di Meghan Markle, ora nella royalty britannica, e l’arrivo di  Katerhine Heigl, l’ex Izzy di “Grey’s Anatomy”.

In “Me, Myself and I”, tre momenti distinti raccontano la vita di Alex Riley, a 14, 40  anni e nel futuro, ovvero nel 2042, quando decide di reinventarsi alla soglia dei 65 anni. Disponibile dal 12 gennaio con un episodio a settimana. Nel cast anche Jack Grazer, uno dei volti del film “IT”.

Le due stagioni complete di “Revolution” arriveranno su Infinity dal 16 gennaio. Priva di energia elettrica, la vita sulla Terra cambia radicalmente portando i protagonisti a rivivere in una nuova società simile a quella della prima rivoluzione industriale.

La quinta e ultima stagione di “The Last Ship” arriverà con un episodio a settimana su Infinity dal 20 gennaio, per raccontare le avventure della USS Nathan James, l’ultima nave sopravvissuta alla pandemia globale che ha ucciso circa l’80% della popolazione mondiale.

La prima stagione completa di “Stalker” sarà disponibile dal 23 gennaio, con protagonista Dylan McDermott nei panni di Jack Larsen, il detective incaricato di indagare sui casi di stalking nella Città degli Angeli.

Dal 28 gennaio in arrivo con un episodio a settimana anche l’attesissima dodicesima stagione di “The Big Bang Theory” che si apre con il viaggio di nozze di Amy e Sheldon. Per l’occasione il fisico teorico programma ogni singolo istante di quella che dovrebbe essere una vacanza rilassante. Negli Stati Uniti è stato condotto un sondaggio che ha indicato come la serie sia ancora la preferita tra i fan di tutte le età.

E per concludere questo ricco mese di ingressi, il 30 gennaio sarà disponibile il cofanetto completo di “Alcatraz”, in cui la detective Rebecca Madsen, indagando su un efferato omicidio, trova un’impronta di Jack Sylvane, un criminale che era stato rinchiuso ad Alcatraz e dato per morto da decenni.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]