Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2: mostrato il primo video gameplay

Milestone è fiera di annunciare il primo video di gameplay di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2.

Il video mostra un giro mozzafiato sul circuito di Tampa, in Florida, con il famoso campione Eli Tomac e con il brano “I don’t like me anymore” dei NOFX. Per la prima volta, il gioco sarà caratterizzato da un’adrenalinica colonna sonora punk ricca di band famose, come i NOFX, i Good Riddance e i Sick of It All.

Oltre al nuova video di gameplay, Milestone annuncia l’apertura dei pre-order per la versione fisica e dei bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco, riceveranno l’esclusivo Infinity Customization Pack, un esclusivo tema animato per il gioco che include un costume da pilota e una livrea per moto (non disponibile su Nintendo Switch).

Disponibile l’8 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM e Nintendo Switch, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti