Multipiattaforma News

Destiny 3: il titolo è in lavorazione? Circolate voci su gameplay e ambientazione

Nelle scorse ore sono circolate in rete alcune voci in merito al prossimo capitolo della serie Destiny, ossia Destiny 3.

Stando a quanto riportato dall’utente di Reddit, AnonTheNine, lo sviluppo del terzo capitolo sarà guidato Chris Barrett che sostituirà Luke Smith, Direttore di Destiny 2 con il titolo che è in lavorazione presso Bungie e altri team di Activision, come High Moon Studios.

L’utente parla di ambientazioni inedite che dovrebbero essere presenti nel gioco, tra cui troviamo l’Europa, la più piccola luna di Galileo ora ricoperta da uno strato di ghiaccio.

In questo terzo capitolo i Guardiani dovrebbero utilizzare l’Oscurità, ciò permetterà l’implementazione di nuove sottoclassi; inoltre il team starebbe inoltre lavorando su vari aspetti del gameplay con l’obiettivo di mettere maggiore enfasi sugli elementi RPG.

L’utente infine rivela che Destiny 3 non uscirà nel 2019, con la data d’uscita che potrebbe essere fissata per il 2020 o 2021.

Ovviamente non c’è niente di ufficiale in merito ad un terzo capitolo della serie, vi invitiamo dunque a prendere il tutto con le pinze.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti