Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

No Man’s Sky: annunciato il nuovo aggiornamento gratuito “The Abyss”

23 Ott 2018 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Hello Games ha annunciato a sorpresa un nuovo aggiornamento gratuito dedicato al titolo No Man’s Sky chiamato The Abyss.

L’annuncio è avvenuto tramite il blog degli sviluppatori, i quali hanno pubblicato il seguente messaggio:

Con il passare dei mesi abbiamo continuato a pubblicare nuovi contenuti gratuiti, missioni e migliorie per No Mans’ Sky a cadenza settimanale, dalle piccole feature come ad esempio la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio, alle grandi aggiunte al gameplay, come la motocicletta Pilgrim […]. Ci è davvero piaciuto tenervi aggiornati settimanalmente e vedere cosa fanno gli utenti all’interno del nostro gioco. Osservale la crescita di No Man’s Sky e della sua community è davvero gratificante e spesso toccante. Abbiamo continuato ad ascoltare con attenzione per lavorare su correzioni e migliorie, e oggi vogliamo condividere alcune notizie. Mentre la maggior parte del team si è occupato degli update settimanali, una manciata di persone ha lavorato su qualcosa di diverso, il nostro primo aggiornamento titolato dal lancio di Next. Durante la prossima settimana arriverà un nuovo update gratuito: lo abbiamo chiamato The Abyss, perché è incentrato su alcuni degli elementi più inquietanti di No Man’s Sky, restando in tema con la stagione in corso. Un altro piccolo passo di un lungo viaggio“.

Ricordiamo che No Man’s Sky e il suo ultimo aggiornamento Next, sono disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]