Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Call of Duty: Black Ops 4, disponibile una nuova patch per la Private Beta

Nelle scorse ore Treyarch e Activision hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento dedicato alla Private Beta del gioco Call of Duty: Black Ops 4.

La patch in questione porta con sé alcune novità all’interno della versione di prova tra cui la modalità Frenesia Ravvicinata, la quale consiste in una versione a coppie della modalità Scontro Ravvicinato con tanto di descrizione:

“Solo mitragliette, fucili a canna liscia e pistole. Velocità Collasso aumentata. Elimina tutti gli avversari per vincere.”

Inoltre sono stati modificati i giubbotti antiproiettile, resi meno efficaci e più rari da trovare, e sono stati sbloccati i personaggi della scheda “Zombi”, ossia Bruno, Dempsey, Diego, Nikolai, Richtofen, Scarlett, Stanton e Takeo.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la beta di Blackout terminerà domani, lunedì 17 settembre, alle ore 19:00.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti