Multipiattaforma News

Gwent: The Witcher Card Game, annunciata l’uscita della versione completa del gioco e della campagna Thronebreaker

Gwent: The Witcher Card Game

Nella giornata odierna CD Projekt Red ha annunciato finalmente che la versione completa di Gwent e la campagna Thronebreaker usciranno nei prossimi mesi.

Il team ha infatti svelato che il titolo arriverà nella sua versione completa ad ottobre e che al momento è alle prese con una fase di ottimizzazione di quest’ultimo.

“Durante la beta pubblica non ci siamo resi conto che stavamo deviando dall’idea originale di Gwent. Abbiamo perso un pà la strada a causa dei continui update. Durante i sei mesi di sviluppo della fase Homecoming andremo in beta e pubblicheremo Thronebreaker. Non preoccupatevi dei progressi accumulati in-game, avrete la possibilità di rimescolare il vostro mazzo per tutto il suo valore. E riguardo alle nostre attività eSports, ci teniamo a precisare che non è cambiato nulla.

Homecoming si baserà su 8 pilastri fondamentali: trasformare Gwent in un campo di battaglia, aggiornare il board, risolvere diversi problemi, migliorare le meccaniche, aggiornare i progressi dei giocatori, concentrarci sulle abilità, rivedere il fulcro del gioco e tornare al mood grafico dark tipico di The Witcher. Infine, naturalmente, completare la campagna single player di Thronebreaker.” ha dichiarato il CEO di CD Projekt Red Marcin Iwiński.

Appuntamento dunque ad Ottobre per il gioco completo e quindi anche con la nostra recensione del titolo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti