Extra News

Annunciata una collaborazione tra My Hero Academia e Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Nelle scorse ore lo staff di My Hero Academia ha annunciato una speciale collaborazione con Avengers: Infinity War.

Quest’ultima denominata “Special Hero Collaboration” sarà una campagna promozionale congiunta al fine di sponsorizzare sia il nuovo film Marvel Studios che la terza stagione di My Hero Academia. Il filmato che trovate al link di Twitter è possibile vedere due piccoli Izuku e Bakogou intenti ad osservare in Rete il trailer di Avengers: Infinity War, in quelle che dovrebbero essere le scene nelle quali entrambi guardano le gesta di All Might.

Inoltre è stata pubblicata una nuova key visual di My Hero Academia 3 ispirata a uno dei più recenti poster di Infinity War, in cui ogni protagonista e villain dell’anime è raccolto intorno alla sigla della produzione.

Ricordiamo che il nuovo episodio di My Hero Academia sarà trasmesso sabato 14 aprile 2018, mentre Avengers: Infinity War sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 25 aprile.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti