Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

OVERKILL’s The Walking Dead: pubblicato un nuovo trailer cinematico

Overkill's Walking Dead

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato un nuovo trailer cinematico per OVERKILL’s The Walking Dead in via di sviluppo a opera di OVERKILL – A Starbreeze Studio.

Questo nuovo video permette di fare la conoscenza di Maya, la seconda dei quattro eroi giocabili del titolo. Come Aidan, il primo personaggio annunciato lo scorso dicembre, Maya è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevamo è finito e ora solo coloro disposti a combattere con ogni mezzo necessario hanno la speranza di sopravvivere contro la costante minaccia dei vivi e dei morti.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una  storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti