Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Vikings: Wolves of Midgard, disponibile la modalità cooperativa

Nella giornata di oggi Kalypso Media ha annunciato di aver reso disponibile la modalità cooperativa per Vikings: Wolves of Midgard.

Infatti, con l’ultimo aggiornamento dell’action RPG Diablo-Like ambientato nel mondo dei vichinghi sarà finalmente possibile unirsi in sessioni cooperative di più giocatori in locale, che si troveranno a collaborare come mai prima d’ora grazie anche alla funzionalità Stash, grazie alla quale i personaggi potranno condividere tra loro materiali ed effettuare scambi di equipaggiamento, il quale ora potrà essere portato attraverso i nuovi New Game +.

Inoltre sono state incluse anche alcune novità e miglioramenti riguardanti la modalità Trials of the Gods, nuovi effetti per gli oggetti leggendari, modifiche per i talismani, alcuni Bug Fix alle battaglie con i boss e più in generale una rinnovata qualità del suono, del doppiaggio, dell’interfaccia utente, delle performance e della localizzazione.

Risultati immagini per vikings wolves of midgard

Vikings: Wolves of Midgard è stato reso disponibile il 24 marzo per PC, Xbox One e Playstation 4, e seguendo questo link potrete trovare la nostra personale recensione del titolo. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti