News PlayStation 4 PlayStation Vita

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, rivelati nuovi dettagli sulla trama

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

In questo nuovo gioco della saga dei Digimon, per aiutare i le creature digitali feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni.

All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come  Chitose Imai, il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Ci saranno anche Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale.

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!

Risultati immagini per Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory verrà reso disponibile all’inizio del 2018 per Playstation 4 e Playstation Vita. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti