Android iOS Mac Microsoft Mobile Multipiattaforma News PC

Hearthstone: una nuova patch ci prepara all’espansione

Hearthstone

Blizzard ha rilasciato ieri una patch per Hearthstone, celebre gioco di carte collezionabili, prima dell’uscita della sua prossima espansione, Viaggio a Un’Goro.

L’aggiornamento in questione pone le basi di quello che sarà l’Anno del Mammut. L’anno inizierà a partire da domani, 6 aprile 2017, data in cui verrà pubblicato Viaggio a Un’Goro.

Questo aggiornamento aggiunge un nuovo eroe per la classe Ladro, Maiev Cantombroso, anche se non potrà essere sbloccata fino al rilascio dell’espansione. Una volta rilasciato il DLC vi basterà vincere 10 partite classificate o casuali per ottenerla. Viene introdotto anche un nuovo elemento dell’interfaccia utente, sotto forma di un tooltip che mostra il numero di carte in mano. Inoltre la patch offre agli utenti Android la possibilità di scaricare i dati del gioco direttamente su una scheda SD quando si avvia Hearthstone per la prima volta. Per quanto riguarda il comparto tecnico riportiamo diverse correzioni, di cui trovate la lista completa qui.

Vi ricordiamo che Viaggio a Un’Goro aggiungerà ben 135 carte alla già ampia collezione di Hearthstone. Siete pronti ad affrontare questa marea di novità? Diteci la vostra a riguardo.

Fonte

Potrebbero anche interessarti