KOJIMA PRODUCTIONS e 505 Games sono lieti di annunciare che DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, la versione definitiva dell’epopea che sfida i generi firmata da Hideo Kojima, è ora disponibile su Xbox Game Pass per PC e console, esclusivamente per gli abbonati ai livelli Premium e Ultimate.
In DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, i giocatori assumono il ruolo di Sam Bridges, impegnato in una missione per riportare la speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America devastata. Guidate Sam e ricucite una società frammentata dopo un evento cataclismico noto come “Death Stranding”, che ha squarciato il velo tra il mondo dei vivi e quello dei morti, permettendo a creature grottesche dell’aldilà di vagare in un mondo caduto.
DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT rappresenta l’esperienza definitiva e introduce anche una nuova area, la “Fabbrica in Rovina”, un pericoloso complesso sotterraneo ricco di nuove minacce. Sam dispone inoltre di numerosi nuovi strumenti di supporto alle consegne, dai catapulti per il carico alle rampe, fino a uno stabilizzatore dotato di propulsori che aiuta a gestire gli spostamenti di peso del carico e riduce l’impatto all’atterraggio quando si salta da grandi altezze. Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato con l’aggiunta di nuove mosse, tra cui il calcio volante, mentre la nuova Pistola Maser è in grado di stordire i nemici e mandare temporaneamente in cortocircuito i veicoli tramite scariche elettriche. Trovare il loadout d’armi ideale è ora possibile grazie al nuovo poligono di tiro, mentre il nuovo circuito consente ai giocatori di correre e competere in gare a tempo contro altri utenti connessi online. Il protagonista Sam Bridges può persino cavalcare i Buddy Bot per attraversare le terre desolate con maggiore facilità.
L’esperienza rivoluzionaria del leggendario game creator Hideo Kojima è arricchita da un cast di grande livello, con interpretazioni e doppiaggi che includono Norman Reedus nel ruolo di Sam Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
La versione Xbox di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT ha inoltre ricevuto di recente un aggiornamento per ottimizzare il gioco sui dispositivi portatili, consentendo anche ai possessori di ASUS ROG Ally compatibili con Xbox di giocare in mobilità.
Acquista DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT tramite Xbox Games Store..







