Il publisher globale di giochi indie Grindstone e lo sviluppatore Games Farm sono entusiasti di annunciare che Jötunnslayer: Hordes of Hel arriverà su PlayStation®5 (PS5) e Xbox Series X|S nel 2025. Il nuovo importante aggiornamento dei contenuti del gioco, Svartalfheim Descent, è ora disponibile su PC tramite Steam Early Access e Epic Games Store.
In Svartalfheim Descent, i giocatori possono esplorare sale scolpite nella pietra, pozzi minerari e fonderie senza fine degli industriosi Svartalfar.
Questo importante aggiornamento dei contenuti introduce:
- Un Nuovo Regno: Svartalfheim, ricco di ambienti stimolanti e nuovi nemici.
- Nuovi Dei: I leggendari fratelli Brokk e Sindri, Maestri Forgiatori e Sussurratori di Rune, che portano potenti bonus passivi attraverso le loro rune.
- Una Nuova Classe: Nano Guardiano: L’ultimo della stirpe dei nani – una fortezza su gambe. Questo tank a medio raggio brandisce un martello e uno scudo, vantando una difesa pesante, controllo della folla e una fame di cibo, gloria e oro.
- Nuovi Nemici: Volanti, sputatori, cavalieri troll e gruppi di incursione di hobgoblin ora vagano per le miniere.
- Nuovo Boss: Una nuova mostruosità Jötunn attende nell’atto finale.
- Nuovo Evento Comunitario: A partire dal 13 maggio, tutti i giocatori sono invitati a partecipare a “Hobgoblins Everywhere” per sbloccare armi uniche e un trofeo (l’evento è facoltativo e ci aiuta a testare nuovi sistemi e raccogliere feedback; gli oggetti dell’evento torneranno in prossimità del lancio della versione 1.0).
Questo aggiornamento include anche numerosi miglioramenti al gameplay e correzioni di bug. Un elenco completo delle note di rilascio è disponibile su Steam.
Guardando al futuro, Jötunnslayer sarà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno, con tutti i contenuti rilasciati per Steam Early Access – incluso l’aggiornamento Svartalfheim Descent – in arrivo su console al lancio. La roadmap aggiornata evidenzia ciò che deve ancora venire, tra cui il nuovo regno di Helheim, un nuovo Dio, una nuova Classe e l’attesissimo “Endless Mode“.